Da un’idea di Viviallestero.com nasce il sito ItalianiinSpagna.it. Viste le tante richieste che riceviamo ogni giorno in merito alla nazione spagnola, abbiamo deciso di creare un sito apposito con tutte le informazioni sulla Spagna. In questo sito si parlerà di come si vive, di come trovare lavoro, di vacanze e di altre notizie utili sulla nazione iberica.

 

Già nel 2016 Stefano Piergiovanni di Viviallestero.com in collaborazione con Michela Quintabà avevano creato il sito Gotothecostadelsol.com, un sito specifico per chi voleva trasferirsi, trovare lavoro o aprire un’attività nella città di Malaga e in tutta la Costa del Sol (a presto il sito sarà anche in lingua inglese ed in lingua olandese).

 

In questo nuovo sito ItalianiinSpagna.it troverete informazioni per ognuna delle diciassette comunità autonome spagnole: Andalusia, Aragona Asturie, Cantabria Castilla Y Leon, Castilla La Mancha, Catalogna, Comunidad de Madrid, Comunidad Valenciana, Extremadura, Galizia, Isole Baleari, Isole Canarie, La Rioja, Murcia, Navarra ed i Paesi Baschi.

 

Volete visitare la pagina iniziale del sito? Allora cliccate qui: http://italianiinspagna.it/. Potete anche seguirci su Facebook mettendo il vostro “Mi Piace” alla nostra pagina https://www.facebook.com/Italiani-in-Spagna-1166293430199478/.

 

Questo nuovo progetto vuole essere anche un’occasione per chi ama farsi conoscere e vuole condividere con altre persone l’esperienza spagnola. Infatti siamo alla ricerca di persone che amino raccontare la propria vita spagnola sia in forma scritta che in video. Ci piacerebbe che voi ci raccontaste come si vive in Spagna, non soltanto nelle più quotate città come Barcellona, Madrid e Valencia, ma anche in quelle “meno conosciute” come magari città nelle regioni Cantabria, Extremadura, La Rioja, Navarra ed altre.

 

Siete quindi interessati a collaborare con noi? Allora compilate questo form e vi ricontatteremo:

powered by Typeform