Ci scrive Stefano, italiano che vive a Formentera e che abbiamo intervistato (leggi la sua intervista). Come anche raccontato nella sua intervista, Stefano gestisce diverse attività nell’isola di Formentera tra cui un negozio di abbigliamento. Fra poche settimane inizierà la stagione estiva 2019 e quindi inizia anche la ricerca personale. Per questo motivo ci chiede di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Si assume personale per negozio a Formentera”. Andiamo a leggere tutte le informazioni su questa interessante offerta di lavoro a nell’isola di Formentera.

 

Si assume personale per negozio a Formentera

 

Stefano ci comunica che attualmente è alla ricerca per il suo negozio di abbigliamento di un commesso o di una commessa per la stagione estiva 2019 che va dal mese di maggio ad ottobre.

 

Quali sono i requisiti richiesti per poter essere presi in considerzione?

  • Avere esperienza pluriennale nel settore dell’abbigliamento, sia uomo, donna che bambino
  • Buona conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese

 

Cosa viene offerto alle persone che verranno assunte?

  • Lavoro dal mese di maggio 2019 ad ottobre 2019
  • Alloggio (fondamentale per chi vuole lavorare nell’isola di Formentera)
  • Stipendio da concordare durante le fasi di colloquio

 

Siete quindi interessati a questa proposta lavorativa e volete proporre la vostra candidatura?

Non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto premendo sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

 

Vi informiamo che l’annuncio è rivolto a persona di qualsiasi sesso, di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi età (solo maggiorenni). Vi ricordiamo inoltre che soltanto i candidati che verranno ritenuti validi verranno ricontattati all’indirizzo email o al numero di telefono che avete inserito nel form, per cui controllate di scrivere bene i vostri dati di contatto.

 

Eccovi il form per potersi candidare: