La lingua spagnola è la seconda lingua europea più parlata nel mondo. Avere un buon livello di spagnolo ci potrebbe aiutare nella ricerca di un lavoro, sia in Spagna come anche in altre nazioni. Studiare spagnolo in Spagna è uno dei migliori metodi per imparare questa lingua così simile alla nostra, ma che allo stesso tempo contiene una serie di insidie da non sottovalutare se vogliamo raggiungere un livello tale per poterci lavorare.

 

Per questo motivo abbiamo stipulato degli accordi con le migliori scuole in varie città spagnole per fare in modo che gli utenti dei siti Viviallestero.com, GototheCostadelSol.com e ItalianiinSpagna.it possano usufruire di ottime promozioni.

 

Studiare spagnolo in Spagna

 

Al momento abbiamo collaborazioni in piedi con scuole di spagnolo nelle seguenti città:

Barcellona (Catalogna)

Madrid (Comunidad de Madrid)

Malaga (Andalusia)

Valencia (Comunidad Valenciana)

Ibiza (Isole Baleari)

 

I prezzi dei corsi variano in base alla città, al tipo di corso al quale siete interessati ed al numero di settimane. Tutti i prezzi includono il costo della registrazione e del materiale.

 

Inoltre, insieme al corso di spagnolo, possiamo anche aiutarvi nella ricerca di un alloggio per la durata di tutto il periodo in cui studierete.

 

Richiedete un preventivo personalizzato compilando il form qui di seguito:

Richiedi un preventivo personalizzato per i corsi di spagnolo in Spagna

7 + 2 =